Zazzaroni: “Il dopo Inzaghi? Non ci sono soldi. E cambiare oggi è da deficienti”

Il direttore del CorSport Ivan Zazzaroni a Pressing su Italia 1 ha parlato così del momento dell’Inter:
“Non mi spiego quello che succede all’Inter, per me è una delle squadre che gioca meglio in Italia e che crea di più: contro la Fiorentina poteva fare 5 gol. In Champions per me non meritava di passare ed è passata, in campionato non meritava 10 sconfitte ma le ha.
Un nome per eventuale dopo Inzaghi? Non vedo i soldi, senza soldi non puoi permetterti certi nomi. All’Inter non ci sono le condizioni economiche per andare da un grande allenatore e promettergli un certo mercato. Inzaghi è ai quarti di Champions, in semifinale di Champions League, in campionato è comunque tra le prime quattro, cambiare oggi sarebbe da deficienti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]