Inter, Inzaghi a Salerno pensa al turnover: dentro De Vrij e Asllani, Bellanova dal 1′?

L’Inter a Salerno senza Calhanoglu, Skriniar e D’Ambrosio. Simone Inzaghi – secondo gazzetta.it – sarà costretto a fare un po’ di turnover. Il centrocampo visto nelle ultime uscite, ovvero Barella, Brozovic e Mkhitaryan, potrebbe essere ritoccato dall’innesto di Asllani. “Attenzione anche a Bellanova che può tornare utile per la fascia destra. 
Darmian scalerà tra i tre dietro e l’azzurro può consentire a Dumfries di rifiatare in vista della battaglia del Da Luz”. 
Sulla fascia sinistra sarà invece ballottaggio tra Gosens e Dimarco, con il tedesco che spera di giocare dal 1′, mentre il terzetto difensivo sarà completato da De Vrij e Bastoni, in vantaggio su Acerbi per la posizione di centro-sinistra. In attacco spazio a Lukaku e Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]