Lucescu: “Chivu all’Inter? Gli ho parlato, è ora che lasci le giovanili”

Mircea Lucescu, ex interista alla guida della Dinamo Kiev, ha parlato a Prima Sport della possibilità di vedere Christian Chivu al posto di Simone Inzaghi. “Gli ho parlato. È molto difficile prendere in mano una squadra del livello dell’Inter. È ora che lasci le giovanili. Ha ottenuto risultati importanti e dovrebbe prendere in mano una squadra. Se lo si ritiene capace di prendere questa squadra, sicuramente sarei molto felice per lui, sarebbe fantastico”.

Le parole di Lucescu

“In caso contrario, per quanto ho parlato con lui, ha detto che sta cercando di trovare una soluzione per una fase successiva, cioè una prima squadra. Avrà sicuramente una carriera lunga e di successo. Ha una straordinaria esperienza. Le squadre in cui ha giocato, il modo in cui si è preparato, è stato il capitano della nazionale… tutto questo gli dà il diritto di sperare in una buona squadra di calcio internazionale competitiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]