Paulo Sousa “consiglia” Inzaghi sul Benfica. Il retroscena nel post-partita

Dopo il pareggio ottenuto nel finale ieri pomeriggio all’Arechi di Salerno, La Repubblica svela oggi una curiosità del post partita di Salernitana-Inter che coinvolge i tecnici di entrambe le squadre, ovvero Paulo Sousa e Simone Inzaghi.

“A fine partita, lontano da occhi maligni, Paulo Sousa ha offerto al collega abbracci e consigli: “Hai visto il Benfica? Gioca sempre avanti, sempre avanti”, e giù movimenti con le mani. Di un aiuto, Inzaghi, dà l’idea di avere un gran bisogno”. L’allenatore dei campani, infatti, è portoghese ed è normale che abbia osservato con un occhio di riguardo il Benfica, che attualmente comanda la classifica del campionato nonostante la sconfitta casalinga rimediata ieri contro il Porto per 2-1 (la seconda stagionale), che comunque li mantiene a +7 sui rivali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]