Jacobelli: “Inzaghi fino a giugno. Ecco perché merita fiducia”

Xavier Jacobelli ha commentato la gestione Simone Inzaghi alla Domenica Sportiva, quando mancano due giorni all’andata dei quarti di Champions League contro il Benfica: “Inzaghi verrà giudicato a fine stagione, allenerà l’Inter fino a giugno. Anche perché, domanda semplice: chi al suo posto?”.

Secondo il giornalista, Inzaghi merita fiducia perché “in 18 mesi di Inter ha vinto una Coppa Italia, due Supercoppe ed è ai quarti di Champions: certo, c’è il peso delle 10 sconfitte in campionato. I dirigenti dell’Inter, a cominciare da Zhang, decideranno il suo futuro sulla base dei risultati”. Insomma, per Jacobelli non è affatto scontato che si tratti degli ultimi due mesi di Inzaghi alla guida dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]