Zhang, a Lisbona con l’Inter per un nuovo crocevia della stagione e non solo

Martedì sera l’Inter scenderà in campo al Da Luz di Lisbona nel primo atto della doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. L’obiettivo è rialzare la testa dalle sabbie mobili del campionato, con un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro uscite e il traguardo quarto posto sempre più in bilico.

Zhang a Lisbona

La sfida del Da Luz è un altro crocevia stagionale per l’Inter e secondo quanto scritto da Sportmediaset ci sarà anche il presidente Steven Zhang sul volo charter per Lisbona con giocatori, staff tecnico e il resto della dirigenza. C’è bisogno di fare gruppo, serve più che mai unità di intenti per non fermarsi ai quarti e ritrovarsi in vista dello sprint finale in campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]