Raoul Cremona: “Benfica – Inter, io ci credo. Meno Dumfries e più Bellanova”

Nel giorno di Benfica – Inter, Tuttosport ha pubblicato un’intervista fatta al comico ed illusionista Raoul Cremona, tifoso nerazzurro.

“Siamo una bella squadra, abbiamo giocatori forti. Abbiamo tutto quello che seve per fare bene, anche contro il Benfica. Io ci credo… Siamo una squadra che ha tanti pregi ma anche qualche difetto. Per esempio perché Lautaro e Lukaku non girano? Romelu si è appesantito? Mi sembra di rivedere Adriano, l’Imperatore: stoppa la palla, si gira ma ormai hanno fatto tutti la doccia…”

Sul campionato Cremona aggiunge: “Un rischio da evitare quello di uscire tra le prime quattro, come lo scorso anno quando potevamo vincere il campionato. Sta succedendo la stessa cosa, di perde, si pareggia e ti allontani. Colpa di Inzaghi? Se fossi l’allenatore farei dei cambi. Bellanova merita maggior spazio. Lo meriterebbe anche Asllani. La fascia destra è la nostra debolezza. Il mister si affida sempre agli stessi giocatori mettendo gli altri da parte. Basta puntare su Dumfries, non è una garanzia per l’Inter. Deluso anche da Gosens. Quale sarebbe al grande vittoria quest’anno dell’Inter? Vincere la Coppa Italia ed arrivare tra le prime quattro. Vincere la Champions? Dovremo fare una nuova magia…”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]