Henry sul giallo a Lukaku in Juve-Inter: “La Federcalcio non lo ha tolto? Sul serio?”

Uno sconvolto Thierry Henry è tornato a parlare del clamoroso giallo rifilato a Romelu Lukaku in Coppa Italia contro la Juventus, che ha scatenato numerose polemiche e riacceso fortemente il dibattito sul razzismo nel mondo del calcio.

“Lukaku prende un cartellino giallo per questa cosa qui? Davvero? Per questo? Io avrei fatto di peggio se fossi stato preso di mira con questi insulti. E la Federcalcio italiana, dopo aver rivisto tutto in tv, non cancella la sanzione? Sul serio? Esiste qualcosa che si chiama empatia, bisogna capire le situazione. Se una parte di pubblico ti insulta e tu li zittisci dopo un gol non può essere cartellino giallo. ‘Seguiamo il regolamento’, dicono”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]