Bergomi: “Quarto posto? Per allenatore e giocatori il sogno è la Champions”

Quarto posto o Champions? Beppe Bergomi dice la sua: “A me non spaventa non arrivare tra le prime quattro in campionato. I 40 milioni li prendi adesso se arrivi in finale. Non mi spaventa poter ripartire, poter ringiovanire questa rosa. La gente lo capisce. Ma come fai a togliere un sogno a giocatori e allenatore? Che poi si impegnano anche per il quarto posto va bene ma il sogno è in Coppa”.

Bergomi: “L’Inter ha troppi casi aperti. E De Vrij non dovrebbe parlare”

Beppe Bergomi ha commentato a Sky Calcio Club la difficile situazione dell’Inter. Secondo lo Zio, una delle cause si ritrova nell’esistenza di “troppe situazioni aperte. Penso ai casi Skriniar, Brozovic, Dumfries: poi sento dire che De Vrij non è contento e che Acerbi non sa se resterà”.

Bergomi fa riferimento alle dichiarazioni dell’olandese dopo Salerno, quando ha detto che non è felice del suo impiego e che bisognerà trovare un accordo sul rinnovo: “Ma tu ora non devi parlare, queste situazioni dovrebbero rimanere sottotraccia con due mesi così importanti davanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]