Benitez: “Inter, magari con Inzaghi diventa un’annata da ricordare”

Nell’intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport nel giorno di Napoli – Milan di Champions League e alla vigilia di Inter – Benfica, Rafa Benitez ha parlato positivamente della stagione dei nerazzurri.

“Il risultato dell’Inter mi ha sorpreso più di tutti – ha espresso Benitez parlando delle gare d’andata di Champions – Mi aspettavo um Benfica migliore, ma vanno riconosciuti i meriti nerazzurri: complimenti. La situazione di Inzaghi? Da collega, non mi piace che qualcuno possa perdere il lavoro. La gestione Inzaghi nel complesso è positiva, sennò non sarebbe ai quarti di Champions. Vediamo come proseguirà, magari diventa un’annata da ricordare…”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]