Cordoba: “L’Inter ha una difesa coi fiocchi, stasera serve una partita solida”

Ivan Ramiro Cordoba è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Benfica. “A Lisbona ha convinto tutti: sono stati più i meriti dell’Inter che i demeriti del Benfica. Che tipo di partita l’Inter deve fare adesso a San Siro?
Una partita solida, nient’altro. Serve una squadra compatta difensivamente, in cui tutti si aiutano con armonia, come collettivo”.

Le parole di Cordoba

“L’Inter ha unna difesa coi fiocchi, ben organizzata: sono forti individualmente, ma ancora di più per come si muovo insieme. Hanno dimostrato che non c’è dipendenza da Skriniar ed è il segno che l’Inter è stata costruita per andare al di là dei singoli. Dico solo che quando sei all’Inter devi essere forte e concentrato sempre, la domenica e il mercoledì. Nelle semifinali di 20 anni fa c’ero pure io. Ma prima di qualsiasi ragionamento su un nuovo derby di Champions e su possibili rivincite, bisogna fare solo una cosa: passare il turno, poi si penserà al resto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]