Inzaghi: “Grande felicità. Lavoriamo per vivere queste serate, che mancavano da tanti anni. Le critiche? So da chi sono suggerite…”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della conquista della semifinale di Champions dopo il 3-3 con il Benfica.
“C’è grande felicità, è una serata importante per tutta l’Inter. Abbiamo meritato nel doppio confronto contro una squadra che aveva perso due partite in tutto l’anno. Partivamo da un girone difficilissimo ma siamo stati bravi a lavorare insieme, spinti anche dai tifosi che anche questa sera sono stati meravigliosi. Ora ci siamo e ce la giocheremo alla grande. Si lavora per vivere queste serate, che mancavano da tanti anni.
Le critiche? Non c’è problema. So da dove provengono, chi parla bene, chi parla male. So da chi sono suggerite, sono da anni nel calcio e so tutto. Ma io lavoro e sono concentrato per far vivere alla nostra gente serate così.
ll terzo gol del Benfica? C’è stato un fischio, i giocatori si sono fermati, pensavano che fosse finita la partita e abbiamo preso il 3-3. Ma abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Abbiamo coperto il campo molto bene, ci siamo aiutati tutti insieme”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]