Leao, Carragher e l'”Internascionale”: grosse risate a CBS Sports. VIDEO

Momenti di allegria alla tv britannica CBS Sports dopo la sfida di Champions League tra Napoli e Milan. Ospite in studio c’era l’attaccante rossonero Rafael Leao che è stato “vittima” degli scherzosi opinionisti. Su tutti Jamie Carragher, ex colonna del Liverpool.

Carragher aveva chiesto a Leao su un possibile derby in semifinale contro l‘Inter. Solamente che qualcosa è andato storto. L’accento quasi scozzese di Carragher (accento molto difficile da comprendere se non si è madre lingua o non si parla abitudinariamente inglese) ha reso la domanda al povero Leao inconprensibile. A quel punto Carragher, ha cercato di scandire la domanda chiamando l’Inter con il nome originale “Internazionale“, solo che la pronuncia è venuta molto male: “Internascionale”. Gli altri opinionisti in studio, Thierry Henry, Andriy Schevchenko e Micah Richards, sono scoppiati in grosse risate.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]