Schmidt: “C’era un rigore per noi: per me possono far finire il VAR nel calcio”

Roger Schmidt ha ammesso di aver apprezzato la partita giocata dal Benfica a Milano (3-3), rammaricandosi, tuttavia, per l’addio dei biancorossi alla Champions League. Nell’analisi della partita, il tedesco ha anche criticato la squadra arbitrale, riferendosi a un rigore commesso da Lautaro Martínez su Fredrik Aursnes quando il punteggio era 1-1.

“Era già successo a Lisbona, le decisioni degli arbitri hanno influito anche su questo confronto. C’era un rigore, proprio come la scorsa settimana. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna con quello”, ha detto nel ‘flash’ di Eleven, aggiungendo in conferenza stampa: “Per me possono far finire il VAR nel calcio, quindi non ha senso!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]