Champions, è corsa al biglietto per Inter – Milan: come e dove acquistarli, prezzi

Sarà Inter – Milan una delle semifinali di Champions League 2023. Ed è già corsa al biglietto. La prima partita è in programma il 10 maggio con in casa i rossoneri, la seconda il 16 maggio: ecco tutte le informazioni sui biglietti di Inter – Milan.

Il prezzo dei biglietti di Inter – Milan di Champions League 2023

La prima fase di vendita della gara di ritorno di semifinale di Champions Inter – Milan inizierà fra pochi giorni e riguarderà gli abbonati alla Serie A ’22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito. Poi, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, scegliendo un qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio. Quindi, la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti e poi ci sarà la possibilità della vendita libera degli eventuali biglietti residui.
Non sono ancora stati resi noti i prezzi dei biglietti per Inter – Milan, ma si può fare una stima basandosi sui prezzi della partita Inter – Benfica ritorno dei quarti di finale. Nell’ultima partita di Champions, i prezzi oscillavano dai 350 euro per le poltroncine rosse centrali agli 80 euro per il terzo anello verde. Questi sono presumibilmente i costi di chi vorrà presentarsi a San Siro di persona. La vendita dei biglietti sarà gestita dal circuito Vivaticket, e l’elenco dei punti vendita autorizzati è disponibile sul sito ufficiale dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]