Skriniar, tra futuro al PSG e operazione alla schiena: l’avventura con l’Inter è finita in anticipo

Il quotidiano francese Le Parisien mette in dubbio l’arrivo a Parigi di Milan Skriniar che ieri è stato sottoposto a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac.

“Colpito alla schiena da diverse settimane, il difensore dell’Inter non partecipa questo mercoledì sera al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Il PSG, che lo ingaggerà questa estate, sta monitorando l’evoluzione del suo stato di salute. Il difensore centrale non gioca da titolare dal 22 febbraio.
Una sola presenza in dieci partite con l’Inter. Milan Skriniar è quasi scomparso dai radar, visto che è stato trovato un accordo di trasferimento con il Psg per un arrivo in estate. Dai la colpa al mal di schiena persistente. “Lombalgia”, “dolore al nervo sciatico”, “lombosciatica” (una combinazione dei primi due disturbi )… il motivo dell’indisponibilità non è del tutto accertato, né del tutto svelato dalla sua società, ma impedisce al difensore slovacco di presentarsi alle partite da metà febbraio. Unica eccezione: un ingresso all’80’ negli ottavi di finale di Champions League a Porto (0-0), il 14 marzo. Qualcuno è preoccupato per uno stop prolungato e una mancanza di allenamento in gruppo, mentre altri vogliono essere più rassicuranti credendo che la malattia sia nota, identificata e curabile. Il suo arrivo a Parigi rimarrà condizionato, qualunque cosa accada, a una visita medica finale”.

IL MESSAGGIO DI MILAN DOPO L’INTERVENTO

Avventura con l’Inter già finita?

L’intervento di queste ultime ore potrebbe aver detto la parola fine dell’esperienza di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. Secondo Sky Sport i tempi di recupero sono stimati a 30-40 giorni, ovvero sul finire della stagione. Di fatto rivedrebbe il campo quando non sarà più un giocatore dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]