Pacifici, neo presidente AIA: “Chi zittisce il pubblico sarà ammonito come da regolamento”

Si presenta male il neo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Carlo Pacifici che, a Radio Anch’io Sport è tornato a parlare del cartellino giallo a Romelu Lukaku in Coppa Italia, poi revocato dal presidente FIGC Gabriele Gravina.
Nessun passo indietro riguardo alla decisione presa dal direttore di gara. “La grazia è una prerogativa del presidente federale, che l’ha messa in atto perché probabilmente ha verificato tutte le condizioni. Da parte nostra, non cambia nulla, continueremo a prendere le decisioni secondo quelle che sono le regole in atto. Chi andrà a zittire il pubblico dopo essere stato insultato dal pubblico sarà comunque ammonito”.
Sul razzismo il presidente AIA precisa: “L’impegno degli arbitri sarà sempre quello di contrastare ogni azione od espressione di razzismo, attuando tutti gli strumenti a disposizione qualora si avvertissero manifestazioni di questo tipo“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]