Dimarco: “Ottima partita. Il gol? Più importante il prossimo”

È l’Inter la prima finalista della Coppa Italia 2022/23. I nerazzurri battono 1-0 la Juventus a San Siro in semifinale dopo il pari dell’andata e si qualificano per l’atto conclusivo della competizione, dove il 24 maggio li attenderà una tra Fiorentina e Cremonese. A decidere il match di ritorno è una zampata di Dimarco al 15′, che indirizza una partita nel complesso poco spettacolare, ma mai davvero in discussione. I ragazzi di Inzaghi avranno dunque la possibilità di difendere il titolo conquistato l’anno scorso, a quelli di Allegri, in una stagione complicatissima, resta solo l’Europa League da giocarsi.

Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 1-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus arrivato grazie a un suo gol.
Abbiamo fatto un’ottima partita. Era quello che volevamo e ci siamo riusciti con una bella vittoria”.

Vi siete definitivamente ritrovati?
Direi di sì. Abbiamo passato il turno in Champions e conquistato la finale di Coppa Italia: dobbiamo continuare così”.

Più importante questo gol o quello in Supercoppa?
Speriamo il prossimo. Come ho colpito la palla? L’importante che è entrata”.

Ora arriva la Lazio.
Sarà una partita difficile, come tutte da qui alla fine. Dobbiamo pensare una gara alla volta: così facendo, ci toglieremo delle soddisfazioni”.

La foto in panchina che ero girato?
“Preferivo non guardare, in queste partite alla fine può succedere di tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]