Parla Darmian: “Il mio rinnovo? Scelta facile, sentivo la fiducia di tutti. Ora testa alla sfida con la Lazio, gara fondamentale”

Matteo Darmian ha parlato in esclusiva a Sportmediaset. Le sue parole.
Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi e che ci permetterà di giocare la Supercoppa il prossimo anno. Siamo in semifinale di Champions che è una cosa importante e ora guardiamo alla sfida di domenica perché anche in campionato dobbiamo fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. Il rinnovo firmato a febbraio? È stata una scelta facile, ho sentito la fiducia di tutti fin dal primo giorno”.

Sulla sfida di domenica contro la Lazio:Sarà una partita molto importante, giocheremo contro una squadra forte e organizzata ma noi ci prepareremo nel migliore dei modi per provare a portare a casa una vittoria”.

Sul rammarico per i tanti punti persi in campionato: “Assolutamente sì, sappiamo che non abbiamo avuto quella continuità che ci vuole in Serie A e che abbiamo lasciato tanti punti per strada. Ma ora dobbiamo guardare avanti, a partire dalla partita di domenica che sarà importante”.

Sul sogno della finale di Champions: “Adesso quello che dobbiamo fare è pensare a una partita alla volta e quella di domenica è la più importante in questo momento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]