Parla Darmian: “Il mio rinnovo? Scelta facile, sentivo la fiducia di tutti. Ora testa alla sfida con la Lazio, gara fondamentale”


Matteo Darmian ha parlato in esclusiva a Sportmediaset. Le sue parole.
Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi e che ci permetterà di giocare la Supercoppa il prossimo anno. Siamo in semifinale di Champions che è una cosa importante e ora guardiamo alla sfida di domenica perché anche in campionato dobbiamo fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. Il rinnovo firmato a febbraio? È stata una scelta facile, ho sentito la fiducia di tutti fin dal primo giorno”.

Sulla sfida di domenica contro la Lazio:Sarà una partita molto importante, giocheremo contro una squadra forte e organizzata ma noi ci prepareremo nel migliore dei modi per provare a portare a casa una vittoria”.

Sul rammarico per i tanti punti persi in campionato: “Assolutamente sì, sappiamo che non abbiamo avuto quella continuità che ci vuole in Serie A e che abbiamo lasciato tanti punti per strada. Ma ora dobbiamo guardare avanti, a partire dalla partita di domenica che sarà importante”.

Sul sogno della finale di Champions: “Adesso quello che dobbiamo fare è pensare a una partita alla volta e quella di domenica è la più importante in questo momento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

San Siro sarà sold-out per il derby di domenica sera tra Inter e Milan, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Lo stadio milanese offrirà un’atmosfera straordinaria per una stracittadina dal grande significato. Inter-Milan a San Siro Tra le novità, verrà inaugurato in tribuna arancio lo Sports Pub, un’area pensata per ricreare l’ambiente di un pub […]