Cassano: “L’Inter è la squadra più forte in assoluto in serie A, ma deve stare attenta”

Antonio Cassano sul suo profilo Instagram è tornato a parlare dell’Inter: “La Lazio ha fatto una buona partita, dando il massimo, poi Sarri dice bene quando parla di cilindrata diversa rispetto all’Inter, che ha fatto una grande prestazione dall’inizio alla fine meritando i tre punti”.

Le parole di Cassano

“L’Inter è questa, in assoluto è la squadra più forte assieme alla Juve in campionato. Non sono accettabili 11 sconfitte in 32 partite. Nei dentro o fuori, i giocatori riescono a gestirsi meglio, il tecnico è poco importante in quelle situazioni; negli altri casi, invece, vengono fuori mille problemi. L’Inter è veramente forte, incrocio le dita perché vinca la Champions ma deve stare attenta in campionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]