Euroderby stellare! Inter: biglietti polverizzati, esclusa la vendita libera

A 7 giorni dall’andata della semifinale di Champions Milan – Inter, San Siro è già esaurito. Polverizzati i 74mila biglietti a disposizione dei tifosi rossoneri.
Milan – Inter batterà i 9.133.842 euro di Milan – Tottenham (in media, 122 euro a biglietto), diventando la partita di calcio con l’incasso più alto di sempre in Italia.
“Sono ore di fuoco per l’Inter, con i 41 mila abbonati che sono già andati all’assalto dei tagliandi a loro riservati in vista del derby del 16 maggio – scrive Gazzetta.it -. Ieri gli abbonati nei posti che l’Uefa garantirà ai milanisti hanno avuto la possibilità di scegliere il nuovo settore, mentre da domani pomeriggio si entrerà nella fase più calda, quella che permette agli abbonati da almeno quattro anni di poter acquistare altri due tagliandi per i propri familiari. A seguire, scatterà la fase riservata ai soci Inter Club e ai titolari di tessera Siamo Noi (venerdì). Ecco, queste ultime due fasi sembrano già a forte rischio, mentre è praticamente escluso che si possa arrivare alla vendita libera”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]