Mourinho, rischio squalifica con l’Inter? No, ecco perché…

Continuano a far discutere le parole pronunciate ieri sera da José Mourinho dopo Monza-Roma. Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, ha definito Chiffi come “il peggior arbitro che abbia mai visto in carriera”, invitando il designatore Rocchi ad allontanarlo. Inoltre, ha avanzato delle accuse nei confronti di alcuni club che ricusano gli arbitri, oltre a comunicare di aver assistito alla gara con un microfono per “proteggersi” dagli arbitri.

Per tutti questi motivi, il rischio deferimento e conseguente squalifica è molto alto. Con Roma-Inter alle porte, in molti si chiedono se lo Special One presenzierà o meno in panchina. Ebbene, secondo Sky Sport, la presenza di Mourinho con l’Inter non è in discussione. Il motivo è che non esistono i tempi tecnici per decidere sulla squalifica, dal momento che il procuratore federale Giuseppe Chinè ha avviato l’indagine sulle dichiarazioni del portoghese, ma devono essere ancora acquisiti audio e video delle dichiarazioni. Per questo, è probabile che il tecnico della Roma venga squalificato nei prossimi giorni, ma dopo il match con la sua ex squadra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]