D’Ambrosio e Gosens non partiranno per Roma con la squadra


Due assenze, oltre a quella di Skriniar, per la partita di domani (sabato 6 maggio) all’Olimpico contro la Roma, scontro diretto in chiave qualificazione Champions.

Leggi anche: Inzaghi: “Con la Roma scontro diretto importante. Ho fiducia in questo gruppo”

Come era prevedibile, Robin Gosens deve ancora riprendersi dalla lussazione alla spalla rimediata dopo il gol contro la Lazio ed è quindi ancora escluso dalla lista dei convocati. Non partirà con la squadra per la capitale neanche Danilo D’Ambrosio. Quella di non convocare il difensore italiano si tratta invece di una scelta precauzionale, come hanno sottolineato gli inviati di Sky Sport ad Appiano Gentile. D’Ambrosio mercoledì contro il Verona era uscito dal campo anzitempo per un leggero affaticamento muscolare. Inzaghi non vuole rischiare altre pedine in vista del derby d’andata di semifinale di Champions contro il Milan di mercoledì prossimo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]