Inzaghi: “Ragazzi da abbracciare uno per uno. La svolta? Ora ho la possibilità di scegliere a centrocampo e in attacco. L’euroderby sfida da 180′”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Roma – Inter 0-2.
Ci aspettavamo una partita difficilissima contro una squadra che in casa concede pochissimo. I ragazzi sono da abbracciare uno per uno per quello che stanno facendo dal 1° aprile. Siamo l’Inter, stiamo facendo un grandissimo sforzo per fare tutte le competizioni fino in fondo.
La svolta? Ora ho la possibilità di scegliere a centrocampo e in attacco, rotazioni importantissime che fino a gennaio non ho avuto. In difesa ho problemini coi quinti che spero di risolvere coi rientri di D’Ambrosio e Gosens.
Brozovic? Dal 1° ottobre fino a fine gennaio non l’ho mai avuto, è stato fuori quattro mesi come Lukaku. Sappiamo quanto sono importanti, ora stanno tornando a fare quello che sanno fare.
La semifinale Champions col Milan? E’ una sfida sui 180 minuti. Abbiamo giocato tante partite così, dobbiamo ragionare sui 180 minuti sapendo che ci saranno momenti dove dovremo soffrire tutti insieme. Sarà un derby aperto, poi i ballottaggi per la formazione sapete bene che un tecnico può avere le sue idee ma a 72 ore dalla gara i giocatori possono fartele cambiare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo la vittoria dell’Inter a Torino per 2-0.“Temevo il Torino, soprattutto per come gioca in casa, ma ho visto la squadra come si è allenata dopo 120 minuti col Barcellona. Dovevamo fare una prestazione lucida e organizzata.Zalewski? Sta facendo molto bene, lui nasce in quel ruolo, poi è stato spostato quinto […]

1 min di lettura

Nicola Zalewski tra i protagonisti della vittoria dell’Inter a Torino (0-2) e 19esimo marcatore nerazzurro della stagione:“Siamo lì, aspettiamo, in questa squadra c’è tanta qualità. Questo gol lo dedico alla mamma, e a tutta la mia famiglia. Io voglio restare all’Inter. Ora dipende dal club. L’ho già detto che mi trovo benissimo con i compagni […]

1 min di lettura

L’Inter espugna Torino battendo 2-0 i granata. All’Olimpico Grande Torino i nerazzurri sbrigano la pratica dopo la notte magica di San Siro contro il Barcellona mettendo a segno una rete per frazione, con Zalewski (14′) che apre le marcature con una conclusione forte e precisa dalla distanza e Asllani che su rigore (49′) regala il raddoppio nella ripresa. Un […]