San Siro, Sgarbi: “Sovrintendente non può che confermare le riserve”

Il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi ha parlato a Calcio e Finanza del futuro di San Siro: “Emanuela Carpani, sovrintendente alle Belle arti di Milano, riguardo la situazione dello stadio non potrà che confermare le riserve che io ho in più occasioni indicato”.

Le parole di Sgarbi

“Sono felice della soluzione ricercata tra le parti. Vedo che il sindaco intende ascoltare Carpani, che non potrà che confermare le riserve che io ho in più occasioni indicato. Mi sembra utile ricordare che la sovrintendente Carpani rappresenta il ministero della Cultura e non il Comune di Milano. Intendo dire che è necessario salvare valori condivisi, ma non trovare soluzioni di mediazione. Auguro al Comune di Milano di trovare la risposta giusta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]