Continua il tiro al bersaglio su Inzaghi. La Gazzetta: “La Champions ha salvato la sua panchina: semifinale partita bivio”

Stefano Pioli e Simone Inzaghi trattati allo stesso modo dalla stampa? Certamente no. Lo disse anche il noto giornalista Paolo Condò. A due giorni dalla semifinale di andata di Champions col Milan la Gazzetta dello Sport scrive così: “La sua panchina (di Inzaghi, ndr) è stata in discussione e lo sa anche lui. Sa che la società ha riflettuto pure sul cambio in corsa. E che probabilmente, non ci fosse stato un calendario compresso come quello di aprile, il cammino in campionato lo avrebbe condannato. Benedetta Champions, benedette coppe. Inzaghi si è appoggiato alle sue certezze ed è andato avanti. E ora ha davanti a sé la possibilità di cambiare un destino già scritto, in ottica futura. La corsa al quarto posto adesso è indirizzata bene, dopo le quattro vittorie consecutive. La Champions è dunque il jackpot dell’allenatore. È la partita bivio: può garantire la possibilità di sognare oppure può trasformarsi in un incubo, perché si può solo immaginare la delusione che comporterebbe un’eliminazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]