Inter, buone notizie dall’infermeria per D’Ambrosio e Gosens

Buone notizie per l’Inter in vista della semifinale d’andata di Champions League contro il Milan e in generale dal punto di vista degli infortunati. Danilo D’Ambrosio, secondo quanto riportato da Sky, ha svolto tutto allenamento in gruppo, dimostrando di aver recuperato dall’affaticamento al polpaccio. Dovrebbe comunque partire dalla panchina: Darmian e Dumfries come quinto in fascia titolari.

Inter, infermeria

Robin Gosens ha lavorato a sua volta in gruppo evitando però situazioni di contatto come parte tattica e partitella, dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro la Lazio. Il tedesco è fiducioso di tornare già per il derby di Champions, come si legge in un suo post pubblicato dopo la seduta di Appiano: “Di nuovo in pista. Giusto in tempo per il big match di mercoledì”. Dovrà valutare Inzaghi se portarlo contro il Milan o rinviare la convocazione a sabato prossimo contro il Sassuolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]