QUI MILAN. Giroud: “Mi piacciono i derby. Meritiamo noi di andare in finale”

Olivieri Giroud è il calciatore rossonero ad aver parlato alla stampa alla vigilia del derby di Champions League Milan – Inter, andata delle semifinali. “E’ una partita speciale. Mi piace giocare i derby, è un orgoglio giocare partite del genere. Sono molto carico e motivato, cerco sempre di essere sempre positivo con i miei compagni. Speriamo di fare una grande prestazione, ognuno dovrà dare il 110%. I dettagli potranno fare la differenza”.

“Qui al Milan ho già vinto uno Scudetto – ha continuato Giroud -. Questa in Champions League è una grande occasione per vincere ancora. La Finale sarebbe un traguardo eccezionale, ce lo meriteremmo per quello che stiamo facendo. E possiamo ancora migliorare. Tutti noi abbiamo ambizione e vogliamo crederci, passo dopo passo. Vedremo anche Real Madrid-Manchester City, però al momento pensiamo solo all’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]