Pioli si lamenta per l’arbitraggio: “Ho visto due pesi e due misure in tante situazioni”

Stefano Pioli ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan nell’andata della semifinale Champions: L’Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo e ha fatto due gol. Noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Questo è il calcio. Loro hanno messo più qualità: fino al 7′ non erano mai entrati in area, poi al primo corner hanno fatto gol. Dispiace perché volevamo un’altra prestazione e un altro risultato, ma dobbiamo crederci perché gli episodi cambiano le partite”.

Le parole di Pioli

“Volevamo giocare come fatto col Napoli. Credo che l’Inter ha avuto la meglio nei duelli e così prendi più in mano la partita. La partita si è complicata subito tantissimo sotto ogni punto di vista, ma poi ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare nel match di ritorno. Lo spirito visto nella ripresa mi fa credere nella rimonta? Sicuramente sì. Abbiamo anche avuto le occasioni per accorciare: dovremo avere un approccio energico e più qualitativo, evitando errori come oggi. Servirà una prestazione vicina a quella vista nel secondo tempo. Perché ero arrabbiato con l’arbitro alla fine? Ho visto due pesi e due misure in tante situazioni metà e metà. Cosa nello specifico? Mah, nulla… Leao ce la farà? Vediamo. Oggi non era in condizione, mancano sei giorni e la speranza è che ce la possa fare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]