Adriano: “Molto colpito da questa Inter. Può battere chiunque perché…”

L’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha espresso le sue sensazioni dopo l’euroderby d’andata di mercoledì scorso a La Gazzetta dello Sport. L’Imperatore, come sempre, ha dimostrato di essere ancora molto legato ai colori nerazzurri.

“Ho festeggiato dopo la vittoria e sono stato molto colpito non solo dal risultato, ma anche dal modo in cui la mia squadra ha affrontato una gara così importante: che carattere, che personalità. E potevamo pure segnare più gol. Ora spero che anche al ritorno l’Inter giochi con lo stesso coraggio, ho grande fiducia in tutti. E poi in finale niente è deciso: credo che l’Inter possa davvero battere chiunque, perché ha i mezzi tecnici e la consapevolezza per farlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]