Inter – Sassuolo, moviola: gol regolari, non c’era fallo da rigore di Handanovic

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sugli episodi da moviola di Inter-Sassuolo. “Al 3’, Handanovic (in uscita ma raccolto su se stesso) entra in contatto con Frattesi che però col piede destro va a cercare il braccio del portiere: niente rigore anche perché al momento del contatto la palla non è in gioco”.

Inter-Sassuolo, gli episodi

“Vantaggio virtuale del Sassuolo con Berardi: è fuorigioco perché Laurienté riceve palla oltre Bellanova. Al 15’, teorico 1-0 di Correa: Dimarco in posizione “off” in ricezione. Giusto annullare. Manca il primo giallo per Henrique (che poi lo prenderà al 20’ s.t.): tacchetti esposti sulla caviglia di Brozovic. Brozovic che, al 37’ s.t., entra male su Berardi: suola sul piede e pallone buttato dalla rabbia. Giallo corretto ma rischio alto di altra sanzione. Tutti regolari i sei gol che determinano il risultato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]