Inzaghi, adesso la Gazzetta lo esalta: “E’ tornata la sua Inter”

Il 4-2 contro il Sassuolo ha fatto cambiare idea anche alla Gazzetta dello Sport che dopo settimane in cui ha anche duramente criticato Simone Inzaghi, parlando sempre del possibile esonero, ora lo esalta, arrendendosi all’evidenza dei fatti. “Senza voce ma felice. Settima vittoria di fila. E’ tornata la sua Inter“, il titolo dell’articolo di domenica mattina.

Inzaghi e la Gazzetta dello Sport

“Alla fine la rimonta neroverde è stata solo sfiorata e Inzaghi si può godere ancora il vento che lo spinge: sette vittorie contando tutte le competizioni, l’ultima volta che i nerazzurri si sono spinti più in là in una singola stagione bisogna tornare al periodo tra febbraio e aprile 2021, quando i successi furono nove”, si legge nel pezzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]