Boninsegna: “Ecco perché è giusto che contro il Milan giochi Dzeko”

Roberto Boninsegna, storico ex centravanti dell’Inter, ha parlato alla Milano Football Week del reparto avanzato attuale dell’Inter a un giorno dalla semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan. L’orientamento di Simone Inzaghi sembra ormai quello consolidato: Lautaro-Dzeko nelle coppe, Lukaku-Correa in campionato. E per questo, contro i rossoneri toccherà ancora all’argentino e il bosniaco.

Ma si tratta di una scelta corretta, alla luce dell’alto rendimento di Lukaku? Secondo Bonimba, “sono tre attaccanti formidabili, la coppia migliore è Lukaku-Lautaro, anche se Dzeko sta facendo le uova d’oro. Lukaku, però, non è quello degli anni scorsi, per cui è giusto che giochino gli altri due. Lautaro, in particolare, è sulla strada giusta per essere uno dei migliori attaccanti della storia dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]