Inzaghi: “Realizzato un sogno. Abbiamo ottenuto due finali e rimesso il campionato a posto. Sassolini? So chi nel momento del bisogno non c’era”

Simone Inzaghi a Sportmediaset al termine della partita vinta sul Milan che ha sancito la conquista della finale Champions.

“Abbiamo vinto 4 derby su 4, i ragazzi sono stati bravissimi, sono contento per loro, si godano il successo. La vittoria della Champions? Avevo detto che avremmo messo un impegno folle, cercando in tutte le competizioni di dare il massimo. Abbiamo ottenuto due finali e rimesso il campionato a posto. Alla finale ci ho creduto sin dal sorteggio, è una grande soddisfazione che mi godrò di più da domani. Ora City o Real in finale? Sono tra le migliori squadre d’Europa, domani guarderò la partita con grande interesse.
Sono orgoglioso di essere in questa società. Mi era stato chiesto 19 mesi fa di tornare agli ottavi di Champions, quest’anno abbiamo fatto meglio della stagione scorsa. Realizzato un sogno, la finale è realtà.
Sassolini? So chi c’è sempre stato e chi nel momento del bisogno non c’era. So di avere uno staff meraviglioso, ora ci aspettano due finali, delle gare in campionato. Siamo l’Inter e vogliamo andare avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]