Zhang: “L’unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku. Inzaghi? Sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni”

Il presidente Steven Zhang a Sportmediaset al termine della vittoria dell’Inter e la conquista della finale Champions.
“Grazie dei complimenti, ovviamente ogni stagione è speciale. Era difficile da credere, l’unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku ed è riuscito a prevedere il futuro. Pensavo scherzasse…
L’Inter è un club con una storia di successi, sette anni fa l’abbiamo comprato sapendo quale fosse il focus. Voglio continuare così.
Chi in finale tra Real e City? Sono due grandi squadre, l’Inter ha già superato un girone con due squadre fortissime. Sarà una bellissima finale, daremo filo da torcere a tutti.
Simone Inzaghi? Ogni stagione ha la sua storia. Non ci aspettavamo gli up and down, ma il mister ha una mentalità vincente, è stato bravissimo a portare la squadra sulla rotta giusta e tornare alla vittoria. Sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni. Ho lavorato con tanti allenatori pur avendo solo 31 anni. Inzaghi è speciale: è molto calmo in ogni tipo di contesto, che si vinca o che si perda resta pacato. Questa è una qualità particolare. E poi è l’unico che non mi ha mai chiesto giocatori”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]