Evra: “Da juventino e gobbo tiferò Inter in finale di Champions”

Nel post partita di Manchester City – Real Madrid su Amazon Prime Video, Patrice Evra ha scelto la squadra da tifare in finale di Champions League il prossimo 10 giugno. “Da juventino, gobbo vero, vorrei che tutti gli italiani supportino l’Inter. Perché rappresenta l’Italia. Mi dava tanto fastidio quando ero alla Juve e tutti ci gufavano in Europa, la gente deve rispettare il calcio italiano. Mi raccomando, anche gli juventini, tifate per l’Inter, perché siete tutti italiani”.
Parole dette da Evra, ex bianconero, ma anche vecchia bandiera della rivale cittadine dei citizens, il Manchester United con la quale ha sollevato il prestigioso trofeo europeo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]