In estate dove andrà l’Inter in tournée? Più Giappone che USA. Il motivo

Niente Usa e probabile viaggio in Giappone per l’Inter nella prossima estate? “Il mercato americano è giudicato molto interessante – scrive Gazzetta.it -. A livello commerciale per il club, ma anche per la famiglia Zhang che lì ha dato mandato a Goldman Sachs e al Raine Group di individuare un partner di minoranza. Per questo l’orientamento negli scorsi mesi era quello di volare in USA dove però non sono stati trovati… spazi interessanti.
In Giappone invece la situazione è decisamente meno congestionata e comunque di avversarie interessanti ce ne saranno diverse: solo per fare tre esempi, l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Manchester City, contro il quale potrebbe esserci la rivincita della finale di Champions League. In viale della Liberazione stanno valutando la situazione e presto sceglieranno la destinazione per il prossimo tour estivo, ma le quotazioni del Giappone sono in netto rialzo rispetto a quelle degli Usa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]