Nuova udienza plusvalenze: chiesti 11 punti di penalizzazione alla Juventus

Si è svolta stamattina presso la Corte Federale d’Appello della FIGC l’udienza per la rivalutazione della sanzione alla Juventus per il caso plusvalenze. Il procuratore Giuseppe Chinè ha chiesto 11 punti di penalizzazione alla Juventus e 8 mesi d’inibizione ad otto dirigenti tra i quali Pavel Nedved.

Come cambiarebbe la classifica

Nel caso venisse accettata la richiesta di penalizzazione di 11 punti, la Juventus scenderebbe al 7° posto in classifica, fuori dalle competizioni europee, a 58 punti, un punto sotto la Roma. In serata ci saranno Roma – Salernitana ed Empoli – Juventus, che chiuderanno la 36^ giornata. Proprio per attendere i risultati delle due gare, la sentenza potrebbe non arrivare in giornata ma il mattino successivo.

La nuova classifica

– Napoli 86
– Lazio 68
– Inter 66
– Milan 64
– Atalanta 61
– Roma 59
– Juventus 58

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]