Severgnini: “Inter, contro il Napoli non ha agito ma solo reagito”

Beppe Severgnin ha parlato al Corriere della Sera di Napoli-Inter: “Poteva essere una magnifica partita tra due squadre forti e giustamente orgogliose, ne è uscita un’altra cosa. Il Napoli ha messo in campo tutti i titolari. L’Inter solo tre (o quattro, secondo i punti di vista). Nonostante questo, i campioni d’Italia hanno faticato, nel primo tempo. Poi ci ha pensato Gagliardini a risolvergli i problemi”.

Le parole di Severgnini

“L’Inter non è riuscita a imporre una narrazione alternativa del pomeriggio. Ha reagito, invece di agire. A meno che, in vista del Manchester City, volesse allenarsi a giocare contro azzurri decisamente forti, che fanno girare bene la palla. Ma allora doveva scendere in campo con un’altra formazione, e un altro spirito”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna era prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]