Gagliardini, addio a giugno. Due le possibili destinazioni

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, sono due le squadre interessate a Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter che a giugno lascerà i nerazzurri. Sull’ex Atalanta c’è l’interesse della Lazio, che potrebbe far compiere all’italiano lo stesso percorso fatto da Vecino un anno fa, e il Monza. Sullo sfondo resta l’idea di un ritorno alla Dea.

Correa e Gagliardini, due note stonate in un’Inter da inno Champions. Le probabili nuove destinazioni

Sono gli unici due giocatori che in quest’Inter che va a mille all’ora (tra campionato e Champions) fanno storcere il naso ai tifosi ad ogni tocco di palla. Due note stonate in un’Inter da inno Champions. Sono Joaquin Correa e Roberto Gagliardini. Il Tucu, anche se dovesse restare Simone Inzaghi (quotazioni in risalita), è destinato all’addio. Ha deluso anche il suo mentore e non ha inciso particolarmente nelle sue due stagioni all’Inter, dunque la cessione è sempre più probabile: a titolo definitivo se arriveranno offerte adeguate, altrimenti in prestito con diritto di riscatto. La Liga sembra la destinazione più probabile per l’attaccante argentino, che aveva già giocato in Spagna (al Siviglia) e ha molti estimatori nel paese. Addio certo anche per Gagliardini, che si muoverà a parametro zero. Non solo ipotesi Monza per il classe ’94: occhio anche a Torino e Sassuolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]