MERCATO – Inter all’assalto di Frattesi e Scalvini: sul tavolo un tesoretto da 40 mln

Beppe Marotta ha confermato l’interesse per i due giovani di Sassuolo e Atalanta, Frattesi e Scalvini.
“Su Frattesi – scrive la Gazzetta dello Sport – al momento la Juve spinge più degli altri, nonostante l’incertezza sul futuro, mentre avvantaggia la Roma il possedere ancora il 30% sulla rivendita di un talento forgiato nel fuoco a Trigoria. Per entrambi i club molto dipenderà, però, dal domani in Coppa: ad esempio, se i giallorossi andranno in Champions, allora sì che alzeranno la voce. In più, si vocifera di un interessamento dello scalpitante Brighton di De Zerbi, ma l’Inter è convinta di potersi giocare carte anche in questo tavolo complicato”. L’Inter potrebbe mettere sul tavolo un tesoretto da 30-40 milioni (Mulattieri, Fabbian e Oristanio).

Per quanto riguarda Scalvini “l’idea della Dea è di tenerselo stretto per far lievitare ancora un po’ il valore. Di mezzo, c’è quindi la maxi-valutazione attuale, non meno di 40 milioni, e non è facile neanche trovare una formula per spendere quella somma in futuro: l’obbligo di riscatto non è la soluzione più facile da praticare in questo caso, ma l’interesse nerazzurro è talmente forte che se ne riparlerà presto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]