Mourinho sulla finale di Champions: “La mia è storia, ora scrivano la loro”

A margine della partita pareggiata ieri dalla Roma contro la Salernitana (2-2) che con tutta probabilità estromette i giallorossi dai primi quattro posti in classifica, il tecnico dei capitolini José Mourinho si è presentato ai microfoni di Dazn.

Al portoghese è stato chiesto anche un commento sul 22 maggio 2010 (ieri il tredicesimo anniversario), data dell’Inter campione d’Europa per la terza volta sotto la sua guida Adesso che i nerazzurri vivranno una nuova finale di Champions League, lo Special One ha risposto “quella è storia, è ora che adesso scrivano la loro“. Appuntamento il 10 giugno a Istanbul, quando i nerazzurri affronteranno il Manchester City.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]