Skriniar, last dance all’ultima giornata contro il Torino?


Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter terminerà a fine stagione e si legherà al Paris Saint-Germain. Per lo slovacco però, la gara dell’andata degli ottavi di finale contro il Porto potrebbe non essere la sua ultima presenza in campo con la maglia nerazzurra.

Come sappiamo, da tre mesi il difensore è alle prese con un problema alla schiena per il quale ha subito un’operazione il 20 aprile in Francia ed in molti avevano considerati conclusi i suoi 6 anni a Milano. Ora però lo scenaro può cambiare in quanto sembra che proprio Skriniar stia cercando di ottenere il via libera per il ritorno in campo per poter partecipare al gran finale di stagione con i suoi compagni. Del suo possibile rientro ne ha parlato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa. Difficile vederlo in campo alla finale di Istanbul del 10 giugno, in quanto la difesa è ormai troppo collaudata con Darmian-Acerbi-Bastoni. Più facile invece che l’allenatore possa concedergli una passerella d’addio all’ultima giornata di campionato a Torino contro i granata. Una sorta di last dance. Nella speranza ovviamente che per quella data (4 giugno) la qualificazione alla prossima Champions League sia già acquisita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]