Un ex City non ha dubbi: “A vincere la Champions sarà l’Inter”. E spiega perchè

Ivan Golac, ex difensore jugoslavo che vanta anche un passato in Inghilterra col Manchester City nei primi anni ’80, non ha dubbi: a vincere la finale di Champions League sarà l’Inter.
Così parlando ai microfoni della Anadolu Agency: “Il modo in cui la squadra di Guardiola ha dominato negli ultimi anni in Inghilterra è contro la mia filosofia di vita e sportiva. Spendi un miliardo e mezzo di euro per vincere il titolo nel tuo Paese. Beh, non è un’impresa speciale. L’Europa è l’unico metro di paragone e se non batte l’Inter a Istanbul, tutta la stagione cadrà nuovamente nell’oblio”.

A trionfare, secondo Golac, saranno i nerazzurri: “Penso che l’Inter vincerà la Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha grandi possibilità, proprio perché l’intero pubblico calcistico li vede come dei totali outsider. La storia ci insegna che nelle grandi finali non è molto gratificante essere il favorito assoluto. Entrambe le squadre hanno cronometrato la loro forma perché arrivasse nel momento ideale, stanno giocando un calcio moderno e attraente, questa potrebbe essere una delle migliori finali di Champions League di tutti i tempi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]