Inzaghi: “La sfida col City? Non partiremo con i favori del pronostico, ma dobbiamo coronare quanto fatto fin qui”

Simone Inzaghi ai microfoni dell’UEFA Champions League Magazine ha presentato la finale di Istanbul del prossimo 10 giugno contro il Manchester City:
“E’ stato un percorso lungo e difficile, ma è una finale conquistata con pieno merito. È un motivo di grande orgoglio, è tanto tempo che un’italiana non giocava una finale di Champions”.

Sulla semifinale col Milan:
Sapevamo che sarebbe stata una semifinale diversa rispetto ai quarti e agli ottavi, era un derby e quindi ci sarebbe stato tanto dietro. Abbiamo avuto un approccio straordinario, all’andata abbiamo fatto due gol e potevamo farne ora qualcuno in più. Abbiamo passato il turno con merito, grazie ai ragazzi che hanno avuto la determinazione e la voglia di portare a casa questa finale immensa”.

Sulla finalissima contro i Citizens.
Non partiremo sicuramente con i favori del pronostico, ma il calcio è bello per questo. Incontriamo una delle squadre più forti del mondo, con un allenatore che conosciamo tutti. Tutti insieme abbiamo dimostrato che si può raggiungere tutto, ora dobbiamo coronare tutto quello che abbiamo fatto fin qui con questa finale che sarà molto emozionante da vivere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato su Instagram: “Compie un mese oggi la trattativa-non-trattativa Inter-Lookman: il solo ad averci guadagnato è il sottoscritto”. Le parole di Zazzaroni “La simpatia di migliaia di interisti che durerà fino alla prossima opinione a loro sgradita, oltre 5mila follower e 10 milioni di visualizzazioni. In soldoni, un caz.., però la simpatia […]