Haaland: “Il nostro sogno è il Treble, mi hanno preso per questo”

Il grande sogno del Manchester City è il Treble. Dopo la conquista aritmetica della Premier League, ai Citizens mancano due finali per raggiungere l’obiettivo: quella di FA Cup di domani contro il Manchester United e quella di Champions League contro l’Inter di sabato 10 giugno.

La squadra di Guardiola è stata trascinata dai gol di Erling Haaland, arrivato l’estate scorsa dal Borussia Dortmund e capace di raggiungere la mostruosa cifra di 52 gol in 51 presenze. Queste le parole rilasciate dal norvegese alla BBC, alla vigilia della prima delle due finali.

Il Treble è il motivo per cui mi hanno comprato e non dobbiamo nasconderlo. Farò tutto il possibile per cercare di riuscirci: è il mio sogno più grande, spero che il sogno diventi realtà. So bene, però, che non sarà facile: giocheremo due finali contro due buone squadre che faranno di tutto per distruggere il nostro sogno. Saranno motivati, pronti e noi dobbiamo giocare al meglio: se lo facciamo, abbiamo davvero ottime possibilità di ottenere quello che vogliamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]