Rossi e la finale di Istanbul: “Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano…”

Valentino Rossi, noto tifoso interista, già freme per la finale Champions col City di sabato sera. Dove guarderà la sua Inter il Dottore? “Sono già tesissimo – ha detto ai microfoni di Sky Sport – non me l’aspettavo, invece i ragazzi dell’Inter sono stati bravissimi. Sulla carta partiamo sfavoriti, ma vuol dire anche che avremo meno pressione. Staremo a vedere”.

La Finale di Champions League coinciderà con il weekend del Gran Premio d’Italia, dove il pesarese sarà presente per seguire i ragazzi della VR46, ma senza perdere di vista la partita dell’anno: “Bisogna capire dove la guarderò. Sabato sarò al Mugello, ma mi piacerebbe guardarla da casa, perché ho sempre seguito le partite nello stesso posto, con le stesse persone. Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano, quindi bisognerà capire non solo dove, ma anche con chi guardarla” ha scherzato il Dottore per concludere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]