Rossi e la finale di Istanbul: “Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano…”

Valentino Rossi, noto tifoso interista, già freme per la finale Champions col City di sabato sera. Dove guarderà la sua Inter il Dottore? “Sono già tesissimo – ha detto ai microfoni di Sky Sport – non me l’aspettavo, invece i ragazzi dell’Inter sono stati bravissimi. Sulla carta partiamo sfavoriti, ma vuol dire anche che avremo meno pressione. Staremo a vedere”.

La Finale di Champions League coinciderà con il weekend del Gran Premio d’Italia, dove il pesarese sarà presente per seguire i ragazzi della VR46, ma senza perdere di vista la partita dell’anno: “Bisogna capire dove la guarderò. Sabato sarò al Mugello, ma mi piacerebbe guardarla da casa, perché ho sempre seguito le partite nello stesso posto, con le stesse persone. Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano, quindi bisognerà capire non solo dove, ma anche con chi guardarla” ha scherzato il Dottore per concludere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]