Darmian: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e lo faremo anche contro il City”

Alla vigilia della finale di Champions League, ha preso parte alla conferenza stampa anche Matteo Darmian.

Tu hai giocato dall’altre parte di Manchester e sai come affrontare il City…

“Ho avuto diverse mode di affrontarlo. Sappiamo tutti le qualità loro. Dovremo essere bravi di squadra e cercare di fare la nostra partita”.

Ancora scontro Italia – Inghilterra dopo la finale degli Europei

“Come abbiamo sempre fatto cercheremo di portare avanti le nostre idee. A queste uniremo tanrto cuore e sacrificio. I dettagli faranno la differenza”.

Da ex United sarà una partita speciale.

“Sicuramente sarà una partita speciale. Faremo di tutto per noi, per la società e per i tifosi per portare a casa questo trofeo tanto importante”.

Quali emozioni provi?

“Ci sono tante emozioni che ci portiamo dentro. Veniamo da un buon finale di stagione. Stiamo bene fisicamente e mentalmente e dovremo dimostrarlo domani fin dal primo minuto”.

Che tipo di gara avete preparato?

“Dovremo essere bravi a fare le scelte giuste. Ci saranno momenti in cui dovremo abbassarci altri in cui dovremo pressare. Le scelte giuste saranno determinanti”.

Vi aspettate di vincere il trofeo dopo 13 anni di attesa?

“L’ambizione è quella. Conosciamo tutti le qualità del City. Sarà difficile ma la affronteremo con la consapevolezza di essere una squadra forte e di avere le qualità per metterli in difficoltà”.

Quanto ti inorgoglisce un Inter così italiana

“E’ importante avere tanti giocatori italiani. A questi si uniscono giocatori di altre nazionalità. Però stiamo tutti bene insieme. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]