Manchester City – Inter, le quote dei bookies prevedono una finale senza storia

Manchester City – Inter per i bookies sembra una finale senza storia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, analizzando i numeri: “Raramente capita di assistere ad una finale di Champions League con quote così sperequate in favore di una delle due squadre: il City è infatti nettamente favorito sui principali siti di scommesse”.

Manchester City – Inter, quote e numeri

“Ora il segno 1 — il City gioca formalmente in casa la finale — tocca anche quota 1.50 su Goldbet, Betway, Sisal e Better e non scende sotto l’1.44 di Betfair. In mezzo tra questi due valori tutti gli altri bookmaker che, come detto, danno un pizzico di fiducia in più all’Inter: il segno 2 scende a 6.00 su Sisal, 6.20 su Goldbet e Better, 6.45 su Planetwin365, 6.50 su Starcasinò Bet e Vincitu. Nerazzurri ancora a quota 7.00 su Betfair, bet365, LeoVegas, Snai. Il segno X si trova invece compreso tra i 4.50 di Snai e bet365 e i 4.75 di Sportbet e Sisal”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]